Suore Missionarie di Gesù Eterno Sacerdote

images.jpeg

Suore Missionarie di Gesù Eterno Sacerdote: fondate nel 1947 e riconosciute di diritto pontificio nel 1975, vivono la sequela di Cristo servendo la santificazione dei sacerdoti e l’umanità redenta


facebook
youtube
17801_10bd1e95782ba3db3ca4cb477f7f1d370e7ce4dc

 CHI SIAMO 

Il nostro Istituto, fondato nel 1947 e riconosciuto di diritto pontificio da Papa Paolo VI l’8 dicembre 1975, è composto da donne che scelgono di seguire Cristo Sacerdote, secondo l’esperienza spirituale trasmessa dalla nostra Fondatrice. Viviamo i Consigli Evangelici e ci impegniamo a trasformare tutta la vita in un’offerta gradita a Dio per il bene della Chiesa, dedicandoci in particolare alla santificazione dei Sacerdoti e al servizio di tutta l’umanità redenta dal Sangue di Gesù.
Siamo presenti ovunque come una Famiglia Religiosa unica, guidata dalla sequela di Cristo proposta dal Vangelo ed espressa nelle nostre Costituzioni, vivendo una spiritualità profonda e uniti da un forte legame di comunione e missione, testimoniando il nostro amore per Dio e per il prossimo attraverso la dedizione quotidiana.
La nostra sede si trova in Via Gaudenzio Ferrari 6, 13019 Varallo VC, Italia, dove continuiamo la missione di santificazione e servizio con fede, speranza e carità.